Post by evsiwicylccur on Feb 17, 2022 11:56:20 GMT -5
------------------------------------------
▶▶▶▶ Burger Shop 2 ANDROID ◀◀◀◀
▶▶▶▶ Burger Shop 2 IOS ◀◀◀◀
▞▞▞ imbroglia molti tutti ▞▞▞
▞▞▞ Burger Shop 2 2022 version ▞▞▞
Strano gioco di nastri trasportatori che non è divertente, basta raccogliere le cose dal nastro e lanciarle ai clienti.
troppe pubblicità ogni minuto ma va bene lo stesso
Noioso. Niente cottura, basta toccare il cibo e poi toccare i piatti. Invecchia velocemente.
Tolgo il gioco per la pubblicità 😡
Questo è un gioco molto brutto e cattivo
Questo gioco è così buono! Non è necessario ripetere lo stesso livello per mille volte solo per raccogliere i diamanti per ottenere l'aggiornamento della tua cucina. Ogni livello è possibile superare. Ha molti menu e varietà. La cosa migliore è che non devi affatto guardare gli annunci. Il miglior gioco di sempre!!!
È o giusto che tu non sia come se non fosse stupido ma come se fosse uguale lo stesso
È buono ma non fantastico
È bellissimo questo gioco molto bello complimenti ve lo consiglio e poi sembra davvero realistico👍👍
Burger Shop 2 Ajanviete tzb
Non mi è piaciuto questo gioco
Gioco da anni a questo gioco su PC. È uno dei pochi giochi che mi sono piaciuti anche sui dispositivi mobili. Consiglierei di guadagnare qualche soldo per la versione completa o di ottenere Play Pass per giocare gratuitamente.
lavorare sulla tua interfaccia utente. stanco di fare clic su qualcosa solo per raccogliere la cosa sbagliata. muto af.
È molto glitch
il gioco si blocca ogni volta con il cliente che ha il cappello a cilindro
Non sono sicuro che questo gioco sia felice
Buono ma non un gran bel gioco
Un gioco stupendo, ma i livelli sono pochi
è un buon gioco devi solo essere un clicker veloce
meravigliosa
Gioco noioso Odio questo gioco
Pessimo gioco per sempre.👎
Piacevole quanto l'originale. Si attiene allo stile di gioco noto, con alcune utili aggiunte. Coinvolgente senza essere frustrantemente difficile. Una gemma rara in un paesaggio pieno di giochi match 3 carichi di microtransazioni.
è uguale all'hamburger 2? solo senza gli annunci?
Queste sono app così brutte e non voglio più giocarci, il mio telefono ha molti virus, siamo così brutti, quindi non scaricarlo e prova a riprodurlo
uh uh uh sh
È un bel gioco con tutti i livelli interessanti e contenenti diverse varietà di prodotti alimentari. Tutte le opzioni funzionano bene e hanno un tocco morbido. Bene, se ami la cucina e i giochi veloci, questo è quello giusto. Consiglio vivamente di avere questa app.
grandi giochi, ma gli annunci piuttosto fastidiosi
Secondo me, il gioco è orribile. La prima partita è andata molto meglio. Un livello mi fai servire omelette e l'altro hamburger
Gioco divertente, troppe aggiunte però.
Sarebbe bello se potessi usare i soldi guadagnati per aggiornare la tua attrezzatura
Burger Shop 2 Опуштене lxni
Amo questo gioco. È divertente e non ci sono pubblicità. L'unica cosa è che nella modalità relax vorrei che tu potessi aggiungere cibi diversi. L'altro è nella modalità storia quando viene aggiunto qualcosa come nei condimenti per le zuppe non riesco a vedere quale sia. Vorrei che ci fosse un po' più di tempo prima che i clienti si arrabbiassero.
Burger Shop 2 Gündəlik mjta
Bellissimo!!!❤❤❤❤❤❤
Burger Shop 2 Santai phn
Come puoi giocare
Burger Shop 3 questo gioco è davvero divertente mi rende dipendente da esso per favore esci con Burger Shop 3 volevamo davvero obb nuovi clienti nuovo cucciolo tutto alto ha Hawaii Livello Hawaii per favore e ho iniziato a farlo perché mi piace sapere lo sai ma sono ancora i tuoi tre inizio alle 3 😍😍😍😍😍😍😍😁😋😚
Il gioco piu bello del mondo solo che dura poco sia la storia che la modalità esperto però l'ostesso 5 stelle, a me nn esce tanta pubblicità e pero se esce nn so perché ma quindi posso subito schippare OTTIMO
Eccezionale!
Touchgrind Skate 2 スポーツ mlq
Idk
Questo gioco 🎮 è fantastico 🤪.
Questo gioco è onestamente avvincente e fantastico, voglio davvero un negozio di hamburger 3 immediatamente ho finito con questo, sono tornato al negozio per controllare il negozio di hamburger 3. Oh e per favore mi piacerà se questo quando faremo soldi, i soldi possono effettivamente essere utilizzato per acquistare e sbloccare cose. I soldi che otteniamo da quella roba verde e dalle mance sono letteralmente inutili per noi. Adora comunque il tuo gioco ❤
Eccezionale